Ti trovi in:  > Home

Offerte di lavoro

Offerte di lavoro
All’agente, operando in stretto contatto con le figure di riferimento d’area, competerà la promozione tecnica e commerciale dei prodotti e dei servizi, presso i Rivenditori di materiali edili o in cantiere attraverso Imprese di costruzione e Applicatori specializzati nella zona di propria competenza.

Venditori plurimandatari in Italia

Tassullo, nell’ambito di un’azione di potenziamento della propria rete commerciale, ricerca:

VENDITORI PLURI MANDATARI 

La ricerca è mirata ad agenzie di vendita strutturate a cui, operando in stretto contatto con la direzione commerciale, competerà la promozione tecnica e commerciale dei  prodotti e dei servizi, presso i Rivenditori di materiali edili o in cantiere nella zona di propria competenza.

Si offre

-        Contratto di agenzia in plurimandato con inquadramento Enasarco

-        Percorso formativo in aula e sul territorio attraverso formazione personale, tecnica e affiancamento sul territorio.

-        La retribuzione economica è commisurata alle capacità e alle caratteristiche della posizione assunta, e prevede il riconoscimento delle massime provvigioni riscontrabili nel settore. L’azienda è in grado di soddisfare candidature qualificate provenienti dal settore e con risultati dimostrabili.

Si richiede

-        Iscrizione ruolo agenti ed ENASARCO

-        Il candidato deve essere un’agenzia strutturata, con capacità organizzativa e determinata al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

-        La provenienza dal settore e in particolare la conoscenza dei rivenditori di materiali edili e delle imprese di costruzioni della zona costituiranno titolo preferenziale.

 Candidati per questa posizione
Partners e collaborazioni scientifiche
CasaClima socio Gbc Diswall ENEA Diswall
Tassullo Materiali S.p.A. Via Nazionale, 157 38010 Tassullo (TRENTO) - Tel. +39 0463 662100 - Fax: +39 0463 662113 - P. IVA 00217620202